Borsa di studio Aurora Etter

L'associazione "Autentiche emozioni”, mette a disposizione del nostro Istituto alcune borse di studio destinate agli alunni meritevoli della classe terza, quarta e quinta nonché agli studenti del percorso IeFP, che si siano particolarmente distinti nel corso dell’anno per impegno, profitto, comportamento e disponibilità verso gli altri.
L’associazione di promozione sociale “Autentiche emozioni” è stata istituita dalla famiglia Etter in ricordo della nostra ex alunna Aurora, scomparsa prematuramente, ed ha finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale.
La Commissione, interna all’associazione, dopo attenta valutazione, comunicherà l'esito della selezione e i discenti che accederanno a tali contributi per lo studio verranno premiati dai familiari di Aurora.

Borsa di studio in ricordo dell'ex allieva Aurora Etter Circ. 400.pdf